
Werner Zünd, del distretto del Rheintal, ha lavorato per ben 17 anni come vice allenatore del FC San Gallo. Ha visto arrivare e andare via diversi allenatori, ma lui è ancora qui. [leggi] »
Werner Zünd, la colonna portante di FCSG

Johann Brülisauer di Teufen soffre da anni del morbo di Parkinson. Riesce a contrastare i sintomi della rigidità, l’immobilità e l’instabilità della postura con una suola speciale. [leggi] »
Una scarpa speciale per i pazienti affetti da Parkinson

Barbara Pledl lavora nella macelleria Luchsinger di Volketswil. Sta in piedi tutto il giorno. [leggi] »
Una vita senza antidolorifici grazie alle kyBoot!

Lydia Zurfluh lavora presso la comunità abitativa e di lavoro Uetendorfberg per persone con difficoltà di linguaggio e con disabilità multiple. [leggi] »
Le kyBoot danno sollievo e alleviano i dolori

Per la sua professione di cuoco Roger Christen è costretto a stare in piedi, ogni giorno, per oltre dieci ore. Gli unici movimenti li esegue su una superficie ridotta e rigida. La dolorosa spina calcaneare che ne è derivata ha reso il lavoro quasi insopportabile. [leggi] »
Felice nonostante la spina calcaneare

L’unihockey è la passione di Tobias Sturzenegger. Oltre alla scuola, questa attività sportiva è ciò che più gli sta a cuore. Un vero e proprio amore per il movimento e l’avere una squadra, che qualche mese fa, purtroppo, è stato scosso da un problema. [leggi] »
Problemi di spina calcaneare per il giovane giocatore di unihockey

Eseguire il dolore di esso! Con il corso gratuito modulo 3 visita, trovare il modo di farlo! [leggi] »
Interval walking contro il dolore

È da anni che Arnold Graf, dello storico birrificio Sonnenbräu del distretto di Rheintal, soffre di artrosi al ginocchio. [leggi] »